efficientamento energetico

PREMIUM PACKAGE

SERVICES

ENERGYMIX

x2

ENERGY 
EVOLUTION STEPS

Ogni giorno, abbiamo due scelte:
subire passivamente i cambiamenti
o trasformarli in opportunità.
Noi preferiamo la seconda.

Econ Energy propone servizi mirati per accompagnare le imprese nel miglioramento dell’energia utilizzata, da variabile incontrollata a variabile strategica.
Perché continuare a subire le oscillazioni normative ed economiche del mercato energetico quando puoi trasformarle in opportunità di crescita e rafforzamento?
Econ Energy ha creato Premium Package Services, servizi per aiutare le imprese ad avere una migliore consapevolezza energetica.

energy evolution step
x2

PERCORSI MIRATI PER
L'EFFICIENZA ENERGETICA

Requisiti necessari

I Premium Package Services sono adatti alle aziende che hanno individuato degli obiettivi a medio-lungo termine da raggiungere, anche condivisi con i propri board, investitori, stakeholder.
Nella realizzazione di un efficace percorso di efficienza e risparmio energetici esistono variabili difficili da valutare prima perché sono legate ad un valore inestimabile: TU e la tua vision.  

Se hai bisogno di aiuto, ci uniamo alla tua squadra
per aiutarti nell’evoluzione del tuo sistema produttivo e di consumo.
CONTATTACI, SENZA IMPEGNO.

ENERGYMIX

E’ il programma che consente alle organizzazioni di ottenere il massimo dai contratti energetici sul mercato e che permette di valutare la convenienza ed eventualmente la realizzazione di impianti di produzione da rinnovabile.


Aggiornamento periodico sull’andamento dei mercati energetici, assistenza per la ri-negoziazione dei contratti fornendo la possibilità di un forecast annuale dei consumi energetici utile in fase di budget annuale.


Attraverso una piattaforma dedicata, controllo delle fatture energetiche per verificarne la correttezza in fase di addebito.

L'energy manager
a casa tua!

Le organizzazioni che presentano consumi annui al di sopra delle soglie indicate dalla legge n. 10/1991
(10.000 tep/anno per il settore industriale –
settori ateco b, c, d, e, F – e 1.000 tep/anno per gli altri settori) devono provvedere entro il 30 aprile di ogni anno alla nomina del ruolo di Energy Manager.

Econ Energy accompagna le aziende che intendono
evolvere verso un uso più efficiente e sostenibile dell’energia lungo le tappe di un percorso per rendere le scelte energetiche più efficienti e virtuose.