efficientamento energetico

SUPERFICIALITÀ E IMPREPARAZIONE GENERANO SPRECO

Inefficienza di denaro, di risorse, di tempo

Il Mojito è un cocktail facile da preparare: basta mescolare rum, succo di lime, menta, zucchero di canna, ghiaccio e soda. 

Se non sai che bisogna usare un rum leggero e ne scegli invece uno complesso e costoso, rischi di rovinare il cocktail e di sprecare un rum di qualità. 

Se non conosci le caratteristiche organolettiche della menta e la pesti troppo, sprigiona elementi amari e poco gradevoli.  

E il lime? Conservato generalmente in frigorifero tende ad indurirsi, va quindi scaldato con le mani prima di spremerlo per ottenere più succo e risparmiare materia prima.

 

L’offerta di servizi per l’efficienza energetica è ricca di proposte con contratti e soluzioni creati apposta per te

Ma se per ottenere anche solo un semplice drink la professionalità e l’esperienza sono ingredienti necessari per raggiungere qualità, riduzione dei costi ed ottimizzazione delle risorse: quali e quanti possono essere gli sprechi causati da scelte sbagliate nella gestione dei consumi energetici nella tua azienda?

 

Hai mai perso opportunità di finanziamento, agevolazioni per l’energia o finestre fiscali perché nessuno te lo ha segnalato?

 

CONSUMA RESPONSABILMENTE,

scegli la consulenza di ECON ENERGY!

efficientamento energetico

COMPETENZA E ANALISI PRODUCONO
EFFICIENZA

efficientamento energetico consulenza

Maggiore risparmio di tempo, denaro ed energia

Le aziende possono migliorare i consumi e l’approvvigionamento di vettori energetici attraverso una consulenza specifica nel settore di riferimento: industriale, terziario e residenziale.

Nei possibili investimenti che sono chiamate a sostenere, le aziende possono essere supportate anche nel reperimento delle leve finanziarie.

Attivando il risparmio energetico, saranno liberate risorse economiche che altrimenti andrebbero sprecate e che possono essere impiegate per altri progetti aziendali.

 

Nata all’interno di Gruppo Contec, Econ Energy ha parlato fin da subito la lingua delle aziende che vogliono gestire l’energia in modo strategico, senza subire le oscillazioni di mercato e di fornitura.

Se non sai come avere evidenza del potenziale miglioramento della tua azienda, Econ Energy ti aiuta a farti conoscere la concreta efficienza energetica che puoi ottenere.

Competenze e analisi contraddistinguono il metodo di Econ Energy per trovare il modo migliore con cui affrontare l’evoluzione economico-ambientale e permettere alle aziende di crescere.

Econ Energy lavora per riconoscere e ottenere le opportunità di un reale risparmio energetico con un impatto intelligente.

 

NON CI CREDI?

Permettici di dimostrartelo: contattaci!