Innovazione a Padova – Road Map per la digitalizzazione

Econ Energy è parte attiva per l’Industry, Business, Strategy in chiave 4.0.

Insieme a Contec Industry – la compagine del Gruppo Contec specializzata in innovazione di processo –  e in collaborazione con Digital For Industry, Econ Energy sarà presente mercoledì 17 aprile 2019 a Padova a “Road Map per la Digitalizzazion” presso il Centro Congressi di Villa Ottoboni (via Padre E. Ramin n. 1, 35136 Padova) per parlare di innovazione per le imprese.

L’incontro presenterà Digital For Industry, la nuova rete di aziende operanti in differenti settori che hanno unito le proprie competenze in un unico progetto per supportare le organizzazioni allo sviluppo tramite la Digital Transformation e vivere le opportunità del mercato.

Road Map per la Digitalizzazione darà l’opportunità di scambiare e approfondire esperienze, prospettive, ambizioni con un focus sulla digitalizzazione della produzione e l’approccio 4.0.  Gli interventi saranno accompagnati dalla presentazione di un case study di successo.

La partecipazione all’evento è riservato a imprenditori, Amministratori Delegati, Direttori Generali, Responsabili della produzione e coloro con ruolo di responsabilità nei processi di digitalizzazione aziendale.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma con registrazione necessaria scrivendo a info@econenergy.it specificando l’oggetto “Partecipazione DFI Padova – 17 aprile”.